Nuova sfida!

Dopo 4 anni di lavoro in Bizmatica Sistemi S.p.A. (ora inglobata in Asystel Italia S.p.A.), è giunto il momento di cambiare. In Bizmatica ho potuto lavorare a fianco di tanti professionisti, diversi dei quali diventati anche cari amici.

L’esperienza che ho potuto maturare in Bizmatica, azienda del gruppo Econocom, è stata sicuramente molto utile; sono cresciuto molto nel ruolo di Manager ed ho imparato a gestire business importanti ed interfacciarmi con clienti di alto profilo. Mi porterò dietro sicuramente tanti bei ricordi di questi 4 anni…grazie a tutti i Bizmatici ed ai clienti con cui ho lavorato!

Ora però c’è un’altra sfida davanti! ho deciso di tornare a lavorare per un’azienda indipendente, così da poter offrire le mie competenze (ma più che mie, del mio team) a chiunque ne abbia bisogno, senza legarmi ad un integratore in particolare.

La sfida è sicuramente grande! ho lasciato una grande azienda per “ri-buttarmi” in una realtà più piccola, ma che punta alla qualità dei propri servizi come obiettivo primario.

Durante la mia carriera ho sempre cercato di puntare sulla qualità…ho cercato di non sentirmi mai sufficientemente preparato o competente, ma ho provato a migliorarmi continuamente. Questo mi ha portato ad essere riconosciuto (senza voler esagerare) come un professionista serio ed altamente preparato. Ecco perché questa sfida è la sfida giusta per me! Dove c’è voglia di fare bene, di essere riconosciuti come seri professionisti, quella è l’azienda giusta per me!

Ora sono il responsabile dell’azienda “Innova Consulting Services”, filiale dedicata al nord Italia di “NovaCS Group”, gruppo IT che si occupa dell’erogazione di servizi professionali ad alto valore aggiunto; come anche in passato, continuerò ad essere sia operativo che non; ricoprirò sia il ruolo di Senior Architect (specializzato in sistemi Citrix ed EUC in generale) che di Manager di filiale (binomio che in un’azienda più snella credo sia ancora più normale); mi occuperò di relazioni con clienti e partner; mi occuperò di ricerca e sviluppo…tante cose che amo di questa sfida!!

Share with:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.